Goito, da Brescia in trasferta per rubare vestiti

Due 37enni rumene della nostra provincia sono state beccate dal titolare mentre staccavano i dispositivi di taccheggio. Poi arrestate dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Due donne rumene di 37 anni, entrambe residenti nel bresciano, sono state arrestate a Goito, in provincia di Mantova, per rapina impropria in concorso. Le due stavano visitando il centro storico del paese virgiliano, ma con intenti tutt’altro che turistici. Infatti, si sono introdotte in un negozio di abbigliamento fingendosi delle clienti e hanno iniziato a rimuovere i sistemi antitaccheggio dai capi che avrebbero voluto prendere, ma senza pagare.

Peccato per loro che l’azione sospetta sia stata notata dal titolare che ha tentato di bloccarle, restando coinvolto in una lite e ferito. E’ comunque riuscito a chiedere l’intervento immediato dei carabinieri che hanno avuto tutte le informazioni sul profilo delle due donne, poi intraviste e fermate non lontano dal negozio. Avevano con loro 300 euro di merce depredata, poi restituita all’attività commerciale. Le due rumene sono, invece, finite in manette e condotte nel carcere di Mantova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.