Via dei Mille, aggredisce e deruba passante

Domenica sera un tunisino clandestino ha mollato un calcio a una donna e le ha strappato la borsetta. Poi è fuggito, ma inseguito e preso dalla Polizia.

(red.) L’ha vista sola, che portava una borsetta e durante la prima serata, quando il buio consente di scappare senza essere visti. Così un 28enne, poi identificato come un tunisino clandestino, domenica sera 28 gennaio intorno alle 21,30 in via dei Mille, a Brescia città, ha colto alle spalle una donna di 33 anni, avvocato, cercando di strapparle gli effetti personali. Quando ha visto che la professionista gli opponeva resistenza, le ha mollato un calcio facendola finire a terra e poi ha tentato la fuga a piedi con la borsetta della vittima.

Quest’ultima ha iniziato a urlare attirando l’attenzione di una pattuglia della Polizia locale che transitava sul posto e ha inseguito a piedi il malvivente. Gli agenti sono quindi riusciti a fermarlo, non senza difficoltà ed arrestarlo. Dovrà restare in carcere in attesa del processo fissato agli inizi di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.