Gussago, in gelateria insulti e compare coltello

Venerdì un 19enne si è scagliato a parole contro un ragazzo, pare l'attuale fidanzato della sua ex. Poi si è sfiorata la lite. I carabinieri ora indagano.

(red.) E’ incredibile quanto accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 26 gennaio in una gelateria del centro storico di Gussago, nel bresciano. Intorno alle 18, come ne dà notizia il Giornale di Brescia, due ragazzi e la fidanzata di uno di loro erano seduti a un tavolo intenti a consumare quanto avevano ordinato. Tutto nella normalità, insomma. Ma a un certo punto un 19enne, che sarebbe stato l’ex compagno della ragazza, ha insultato una e due volte l’attuale fidanzato della ex.

Il cliente al tavolo si è quindi alzato diretto verso il 19enne che poi ha estratto un coltello da cucina minacciando il rivale. Di fronte a quella scena sono stati gli altri clienti della gelateria a intervenire e separare i due, per poi allertare i carabinieri. Gli agenti locali hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio per verificare nei dettagli cosa sia successo, poi hanno perquisito l’abitazione del 19enne, che vive con i genitori, dove c’era proprio il coltello usato da poco. Il ragazzo rischia una denuncia per minacce aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.