Corte Franca, via 5 patenti fuori dal Number One

Sabato sera un appuntamento particolare nella discoteca. Così i carabinieri di Chiari hanno potenziato i controlli. Chi era già ubriaco prima di entrare.

(red.) Nella serata di sabato 27 gennaio la discoteca “Number One” di Corte Franca, nel bresciano, ha ospitato un appuntamento musicale particolare, portando in Franciacorta centinaia di persone anche con autobus e taxi da ogni parte della provincia e non solo. Ha dato anche l’occasione ai carabinieri della compagnia di Chiari di effettuare una serie di controlli sulle strade per fermare chi si fosse messo al volante dopo aver bevuto o assunto sostanze stupefacenti.

Hanno quindi bloccato le auto dirette alla discoteca e scoprendo che alcuni ragazzi erano già ubriachi ancora prima di entrare nel locale. Sulle strade, invece, sono state controllate 34 auto e 50 passeggeri portando al ritiro di cinque patenti per guida in stato di ebbrezza e tre italiani denunciati. Il tasso alcolemico medio era di 0,8 grammi per litro, più dello 0,5 consentito. Nel parcheggio della discoteca è stato anche sequestrato un manganello che era nell’auto di un 31enne di Lecco denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.