Ghedi, finisce fuori strada in auto: ferito 42enne

Lunedì mattina l'uomo stava guidando in via Strada Dritta, tra vigneti e aree agricole, quando ha perso controllo. Condotto in codice giallo in ospedale.

(red.) Lunedì mattina 29 gennaio, pochi minuti dopo le 8, un’auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Strada Dritta a Ghedi, nel bresciano. Si tratta di una via stretta tra i vigneti e campi agricoli del paese e che un 42enne, alla guida del suo veicolo, stava percorrendo. A un certo punto, all’altezza del civico 21, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Dal posto sono stati allertati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare un’ambulanza della Croce Rossa di Ghedi, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. Il conducente, che ha riportato alcune ferite ritenute serie, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Manerbio. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.