Bresciana intesta consumi di corrente a un altro

Una 65nne aveva indicato alla propria azienda fornitrice di corrente l'indirizzo di un ignaro 44enne residente in provincia di Matera. Che l'ha denunciata.

Più informazioni su

(red.) Una donna bresciana di 65 anni è finita nei guai per opera dei carabinieri. La pensionata consumava regolarmente l’energia elettrica della sua abitazione. Ma quando avrebbe dovuto pagare le bollette, aveva indicato all’azienda fornitrice un indirizzo di recapito di una persona residente in provincia di Matera. Di questo ne dà notizia l’Ansa.

La donna, che tra l’altro ha all’attivo dei precedenti penali, è stata denunciata per sostituzione di persona. Ad accusarla è stato un 44enne di Montescaglioso, in provincia di Matera, che riceveva le fatture di utenze a lui sconosciute. L’uomo, infatti, non sapeva nulla di quel raggiro messo in campo dalla bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.