Ladro e rissa da Sfera Ebbasta al Freccia Rossa

Domenica un ragazzo ha approfittato della calca di giovani davanti al rapper per sfilare portafogli. Inseguito da due vittime, poi lo scontro al parco.

Più informazioni su

(red.) Doveva essere una festa, invece si è trasformata anche in rissa. E’ quanto successo domenica pomeriggio 21 gennaio al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, con centinaia di ragazzini in fila per farsi firmare l’ultimo cd e fare una foto con il rapper milanese Sfera Ebbasta. Un giovane, approfittando della calca, ha sfilato qualche portafogli dai partecipanti per poi guadagnare la fuga. Ne dà notizia il Giornale di Brescia.

Ma due 14enni e un loro amico, compreso di essere rimasti vittime, hanno iniziato a correre inseguendo il furfante, tanto da destare l’attenzione di una pattuglia della Polizia locale che era lì presente per un altro intervento, forse collegato proprio a quanto avvenuto nell’area commerciale. L’inseguimento è andato avanti fino alla vicina stazione ferroviaria, poi nel sottopassaggio verso via Sostegno, via Sardegna e infine in via Caleppe.

Nel parco le forze dell’ordine hanno sentito delle urla. C’erano i due 14enni che hanno sfidato il malvivente e otto suoi amici stranieri tra calci e pugni. In tutto sono stati fermati undici ragazzini, mentre i due 14enni sono stati poi condotti al Pediatrico del Civile per farsi medicare le ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.