Desenzano, incidente in A4: oltre 15 km di code

Lo scontro all'alba di lunedì tra camion e alcuni veicoli. Si parla di tre feriti. Sul posto soccorsi, vigili fuoco e Polizia stradale. Traffico in tilt.

Più informazioni su

(red.) Inizia nel peggiore dei modi la settimana dal punto di vista della viabilità tra le strade intorno alla provincia di Brescia. Lunedì mattina 22 gennaio, alle 6,30 circa, si è verificato un incidente che sembra abbia coinvolto un camion e alcune auto vicino al casello di Desenzano del Garda in direzione di Milano, sull’autostrada A4.

Si parla di tre feriti e il portale della Serenissima Brescia-Padova segnala oltre 15 chilometri di coda tra Sommacampagna, Desenzano e Sirmione, al confine tra il bresciano e il veronese, verso Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con la Polizia stradale per i rilievi e gestire la viabilità andata in tilt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.