Tremosine, anziano a terra ferito alla testa: è grave

Il 76enne giovedì pomeriggio sarebbe caduto da un terrazzo in via XXV Aprile a Pregasio. Soccorso dai passati e trasportato in volo alla Poliambulanza.

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio, intorno alle 15,30, da via XXV Aprile in località Pregasio, a Tremosine, nel bresciano, sono stati allertati i soccorsi per un pensionato di 76 anni che riportava diversi dolori alle braccia e una profonda ferita alla testa. Ad accorgersi dell’anziano a terra e in quelle condizioni è stato il commesso di una vicina bottega e nel momento in cui stava uscendo verso un altro locale dell’attività commerciale.

All’inizio non è sembrato chiaro il motivo delle ferite sul 76enne, ma nei minuti successivi si è fatta strada l’ipotesi più realistica che l’uomo sia caduto per alcuni metri da un terrazzo. Ma non si sa se per una distrazione oppure un malore. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto intervenire sul posto due ambulanze di Tremosine e Gargnano, ma viste le gravi condizioni, è stato chiamato anche l’elicottero. L’anziano, con un forte trauma cranico, è stato condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.