Losine, malore fatale per 70enne in un campo

Il pensionato martedì stava lavorando nel terreno del compagno della figlia quando è stato stroncato da un male. E' stato inutile ogni tipo di soccorso.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di martedì 16 gennaio un uomo di 70 anni è stato stroncato da un malore mentre si trovava in un campo del compagno della figlia. E’ accaduto in via Sant’Antonio a Losine, nel bresciano, quando l’anziano calabrese, ma residente da tempo a Niardo, era impegnato a svolgere alcuni lavori. Intorno alle 14 ha accusato un problema fisico che gli ha tolto la vita facendolo finire a terra.

In qualche modo dal posto è partita una chiamata al 112, numero unico di emergenza, che ha fatto arrivare l’automedica, un’ambulanza da Darfo Boario Terme e i carabinieri della compagnia di Breno. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.