Cigole, morta dopo incidente, giovedì funerale

Alle 15 in chiesa l'ultimo saluto ad Alberta Molinari, deceduta a 32 anni al Civile dopo grave incidente di settimana prima. Anche Pavone Mella in lutto.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato giovedì 18 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Cigole, nel bresciano, il funerale di Alberta Molinari, morta nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 in Prima Rianimazione all’ospedale Civile di Brescia. La donna di 32 anni era stata ricoverata in gravissime condizioni nella massima struttura cittadina dopo l’incidente stradale che l’aveva coinvolta martedì 9 mattina a Pavone Mella, sulla via per Pralboino. Quel giorno la giovane era alla guida della sua utilitaria quando, nei pressi di una curva, aveva perso il controllo precipitando in una scarpata.

Era diretta all’istituto comprensivo di Pralboino dove lavorava come impiegata. Le condizioni erano parse subito disperate, tanto da sottoporre la giovane a un delicato intervento chirurgico alla testa. Ma dopo una settimana di agonia, la 32enne ha perso la vita. Sono due le comunità in lutto per il decesso della donna. Da una parte a Pavone Mella, dove è nata, cresciuta e abitano i suoi genitori. Dall’altra Cigole, dove abitava da qualche anno con il compagno Marco Priori dipendente comunale e il figlio Matteo di 5 anni. Alberta, prima di assumere l’impiego a scuola, si era laureata da qualche tempo in Lingue all’università Cattolica di Brescia. La camera ardente è aperta mercoledì 17 gennaio dalle 10 alle 18 al Civile, in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.