A4, scontro tra Bs e Desenzano per camion

Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in uno scontro martedì alle 10 sulla Torino-Venezia verso il Veneto. Traffico in zona, soccorsi e Stradale sul posto.

(red.) Dalle 10 di martedì 16 gennaio sono in corso delle code sull’autostrada A4 Torino-Venezia nel tratto bresciano compreso tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, in direzione del capoluogo veneto, a causa di un incidente che ha coinvolto un camion. Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono intervenuti i soccorsi con la Polizia stradale che sta raccogliendo tutti i rilievi. Dinamica, mezzi coinvolti e condizioni dell’autotrasportatore sono al vaglio. Sul luogo la visibilità è in parte ridotta dalla presenza della foschia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.