Incidente A21, identificate vittime: arrivato nulla osta

Triste conferma dei cinque componenti del nucleo famigliare proveniente dalla Francia e per l'italo-macedone camionista che ha provocato il tamponamento.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 13 gennaio si sono conclusi gli accertamenti sul dna delle sei persone, di cui una famiglia, rimaste vittime del tragico incidente stradale del 2 gennaio sull’A21 a Montirone, nel bresciano. E’ stata confermata l’identificazione dei componenti del nucleo familiare francese – padre di 32 anni, moglie di 29, figli di 2 e 7 anni e il fratello 13enne del conducente – mentre è stato accertato che la sesta vittima, cioé il camionista che ha provocato il tamponamento, è l’italo-macedone Ilcho Mitrevski di 54 anni.

Il magistrato di Brescia Roberta Panico, che coordina le indagini sull’incidente, ha dato il nulla osta per restituire le salme ai parenti. Mentre continua l’inchiesta per conoscere altri elementi dall’incidente, a partire dall’esame dei cronotachigrafi dei mezzi pesanti coinvolti e dai movimenti dei camion che hanno preceduto e seguito lo scontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.