Borgo Poncarale, cade da barca nel laghetto: soccorso

Un 32enne è stato recuperato sabato mattina nell'acqua del centro sportivo di via Agostino Gallo. Si è ribaltato dal natante. E' stato decisivo testimone.

Più informazioni su

(red.) L’automedica e un’ambulanza da Flero sono state chiamate a intervenire a Borgo Poncarale, nel bresciano, sabato mattina 6 gennaio, dopo le 8. Un 32enne si trovava con la sua barca nel laghetto di via Agostino Gallo con l’intento di rilasciare dei pesci. Il posto è tra l’altro molto conosciuto proprio perché è un centro sportivo per la pesca.

Tuttavia, durante la sua attività, l’imbarcazione si è ribaltata e il giovane a bordo è finito in acqua. Considerando il freddo di questi giorni, si comprende il rischio in cui il 32enne è incorso. Sul posto, per fortuna, era presente un’altra persona che ha allertato il 112 dopo aver assistito all’incidente e notato il giovane in acqua. E’ stato poi recuperato e condotto in codice verde alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.