Investito da camion in A4, grave in ospedale

Prima delle 7 una persona è stata travolta da un mezzo pesante sulla carreggiata tra Brescia Ovest ed Est verso Venezia. C'è traffico intenso sulla zona.

Più informazioni su

    (red.) Inizia nel peggiore dei modi la giornata di giovedì 14 dicembre dal punto di vista della viabilità sulle strade del bresciano. Pochi minuti prima delle 7, infatti, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto compreso tra i caselli di Brescia Ovest ed Est in direzione del capoluogo veneto. Una persona è stata investita da un camion per cause da accertare ed è in gravi condizioni in ospedale.

    Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per tutti i rilievi del caso, mentre le ambulanze e i vigili del fuoco si sono occupati dei soccorsi e di rimettere in sicurezza la strada. Come conseguenza di questo, sulla stessa carreggiata si sono formate lunghe code come ne dà notizia anche la stessa società Autostrade. Si parla di una fila al km 215.2 in entrambe le direzioni (dall’altra parte per la presenza di curiosi) con coda in uscita a Brescia Ovest per traffico intenso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.