Imprenditore sparito, tra i suoi piani anche Brescia

Ernesto Valerio, 34 anni, lunedì mattina è uscito con la sua auto in vista di due appuntamenti nella nostra città e a Rovereto. Sua auto trovata a Mantova.

Più informazioni su

(red.) Dall’alba di lunedì 11 dicembre non si hanno più notizie di Ernesto Valerio, 34enne imprenditore originario dell’Abruzzo e che per diversi anni ha abitato a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. A lanciare l’allarme è stata la moglie dopo che l’uomo, lasciando la casa di Cittadella, in provincia di Padova, aveva effettuato due prelievi dal bancomat in vista di due appuntamenti che avrebbe avuto a Brescia e a Rovereto, in Trentino.

Ma nelle due località l’uomo non è stato mai visto. L’unica traccia, al momento, è la sua auto Jeep trovata a Mantova. Il 34enne è appassionato di sport in quanto dirigente, ma anche di cultura. Sposato, ha una figlia e con la moglie gestisce un’agenzia di comunicazione e marketing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.