Incidente tangenziale sud, coinvolta un‘incinta

Una 33enne in gravidanza è riuscita ad abbandonare da sola il veicolo dopo il tamponamento avvenuto mercoledì tra più mezzi a Flero e con traffico in tilt.

(red.) E’ rimasta coinvolta anche una donna incinta di 33 anni nell’incidente avvenuto mercoledì 6 dicembre sulla tangenziale sud, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 8, in territorio di Flero, all’uscita per l’Eib e in direzione di Venezia e del lago di Garda verso lo svincolo di Fornaci. Qui si è verificato un tamponamento tra diverse auto, di cui una che ha preso fuoco, mandando anche in tilt la circolazione stradale.

Sul posto sono intervenute le ambulanze insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia stradale per condurre i rilievi. Come conseguenze sui coinvolti, un 73enne è stato medicato da un’ambulanza. Anche la donna in gravidanza è riuscita in qualche modo a fuggire dall’abitacolo ed è stata subito assistita. In seguito, gli addetti antincendio, oltre a rimuovere i mezzi incidentati, si sono occupati di domare il rogo divampato su una delle vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.