Provaglio Iseo, 80enne di Breno stroncato in auto

E' un anziano camuno la vittima trovata lunedì mattina sulla sua auto in una stazione di servizio lungo la provinciale del Sebino. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) E’ quasi certo che sia stato un malore a stroncare un uomo lunedì mattina 4 dicembre, in auto, in una stazione di servizio a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. La vittima è un 80enne di Breno che era stato trovato privo di vita nell’abitacolo della sua vettura proprio nel piazzale del distributore di carburante, lungo la provinciale del Sebino.

A fare la scoperta era stato il gestore e alcuni clienti che hanno notato l’auto e l’anziano al volante con gli occhi chiusi. L’allerta ai soccorsi ha portato a far giungere sul posto le ambulanze e i carabinieri, ma per l’80enne non c’era più nulla da fare. E’ stato escluso il coinvolgimento di terze persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.