Patologia cerebrale da definire per Nadia Toffa

Prognosi riservata per la conduttrice televisiva bresciana di 39 anni che potrebbe essere trasferite nelle prossime ore al San Raffaele con l'ausilio di un elicottero.

Più informazioni su

(red.) Sarà trasferita con un elicottero al San Raffaele di Milano Nadia Toffa, 39 anni, ricoverata in ospedale dal primo pomeriggio di sabato 2 dicembre a causa di un malore. La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero della conduttrice brescian, ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Attualmente è ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica) dell’ospedale di Cattinara di Trieste.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito la presentatrice del programma di Italia 1. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.