Nadia Toffa ricoverata a Trieste in terapia intensiva

La conduttrice bresciana delle Iene si trovava nel suo albergo, quando è stata colta da malore e ha perso conoscenza. ora si trova nel reparto di rianimazione.

Più informazioni su

(red.) Dal primo pomeriggio di sabato 2 dicembre la conduttrice televisiva bresciana Nadia Toffa, 39 anni, si trova nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore. 

La donna si trovava in un albergo di Trieste, nella sua stanza, quando si sarebbe sentita male e avrebbe perso conoscenza. Un’ambulanza ha portato la donna in nosocomia. Sarebbe in condizioni critiche. 

Nadia Toffa, conduttrice e inviata televisiva delle Iene, in onda su Italia Uno, aveva già svolto servizi nel capoluogo friulano, come quello sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.