Bassa Bs, controlli, 7 stranieri finiscono nei guai

Uno è stato arrestato, un altro portato al Cie di Bologna e altri cinque saranno espulsi. Sono pakistani e africani finiti nell'attività dei carabinieri.

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 18 novembre i carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno svolto una serie di controlli nella zona della bassa bresciana. E i risultati non si sono fatti attendere. Infatti, un 50enne pregiudicato albanese e che era già stato espulso si è visto mettere le manette.

Poi un altro ghanese è stato denunciato a piede libero e condotto al centro di identificazione ed espulsione di Bologna, mentre un altro ghanese, un pakistano e tre maghrebini sono stati denunciati, anche loro a piede libero, con un ordine di espulsione emesso a loro carico dalla questura di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.