Quantcast

Brescia San Polo, scontro tra due auto: tre feriti

L'impatto è avvenuto venerdì prima delle 16 a due passi dall'Aci e per una mancata precedenza. Tre occupanti poi trasferiti negli ospedali, non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Venerdì pomeriggio 10 novembre due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in via San Polo a Brescia, nell’omonimo quartiere e a due passi dalla sede dell’Aci. Poco prima delle 16 sembra che una delle vetture non abbia rispettato una precedenza e così sono impattate tra loro. A bordo c’erano un 26enne, una 45enne e una 70enne rimasti feriti e rendendo necessario la richiesta di soccorsi al 112.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze che hanno trasferito i tre occupanti, due in codice giallo e uno col verde, al Civile e alla Poliambulanza di Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno rimosso i mezzi incidentati, mentre la polizia locale ha raccolto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica. Durante le operazioni sulla zona il traffico è stato intenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.