Cade su roncola, ricoverata in terapia intensiva

E' successo ieri mattina a Castenedolo, in provincia di Brescia. La vittima è una donna di 69 anni residente a Borgosatollo. Stava cercando funghi e sarebbe inciampata.

(red.) Brutto incidente, nella mattinata di martedì 17 ottobre, per una donna di 69 anni residente a Borgosatollo, in provincia di Brescia. Intorno alle 10 la signora era uscita di casa per cercare funghi, e aveva raggiunto Capodimonte, a Castenedolo, con una roncola, per non avere problemi durante la raccolta. La donna stava camminando, quando sarebbe inciampata e sarebbe caduta proprio sulla lama dell’attrezzo, che le ha causato una ferita sul petto.

Nel giro di qualche minuto è giunta sul posto un’ambulanza proveniente da Ghedi, che ha trasferito la donna all’ospedale Civile di Brescia. La 69enne è stata ricoverata in terapia intensiva. La ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti è al vaglio delle forze dell’ordine.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.