Lodrino, blitz carabinieri in casa di due pusher

Hashish, cocaina, sostanza da taglio, materiale da confezione e soldi trovati in abitazione di un 47enne e un 60enne al confine tra Valtrompia e Valsabbia.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 16 ottobre i carabinieri hanno arrestato due spacciatori bresciani di 47 e 60 anni a Lodrino, al confine tra Valtrompia e Valsabbia. E proprio il fatto di trovarsi sulla via di mezzo aveva consentito loro di vendere droga ai clienti lungo le due valli. I due, con precedenti alle spalle per sostanze stupefacenti, avevano in casa hashish e cocaina, sostanza da taglio e soldi in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

I militari da tempo controllavano i loro movimenti fino al blitz nella loro abitazione e portando alla luce cocaina, hashish, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 350 euro in contanti. Tutto è stato posto sotto sequestro. I due si sono visti convalidare l’arresto in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.