Quantcast

Mamma con bimba “tamponata” da auto a Orzinuovi

Tanto spavento ma poco più, fortunatamente. La piccola di 11 mesi nel passeggino non si è nemmeno accorta dell'incidente. Al volante del veicolo una anziana.

Più informazioni su

(red.) La giornata di sabato 14 ottobre poteva essere ricordata come giornata funesta per l’intera comunità di Orzinuovi, nella Bassa Bresciana. Fortunatamente, però, tutto si è risolto con un grande spavento e poco più. 

Una donna orceana che stava camminando lungo una strada è stata “tamponata”, mentre attraversava sulle strisce, con la figlia di undici mesi nel passeggino. Ferite superficiali per la mamma, illesa per fortuna la piccola. Alla guida un’anziana cittadina, che ha subito chiamato i soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.