Rezzato, frontale tra tre auto, quattro feriti

Lunedì sera una Bmw ha sbandato sulla 45 bis verso Brescia colpendo un'Audi e una Renault. Tra i coinvolti anche tre bambini, tutti portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Lunedì sera 9 ottobre, intorno alle 22,30, si è verificato un incidente stradale sulla 45 bis a Rezzato, nel bresciano. Nello schianto tra tre auto sono rimaste coinvolte e ferite quattro persone, di cui tre bambini dai 2 ai 9 anni. L’incidente sarebbe stato provocato da un 20enne che stava guidando una Bmw in direzione della città e a un certo punto avrebbe sbandato occupando l’altra corsia.

Inevitabile lo scontro con altre due vetture che transitavano nella direzione opposta, di cui un’Audi con una coppia di Montichiari e una Renault con una famiglia del Trentino. L’incidente ha richiamato sul posto le ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale per ricostruire la dinamica. Nello scontro sono rimasti feriti la donna di Montichiari e i tre bambini. Questi ultimi sono stati condotti al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia, mentre l’altra alla Poliambulanza. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.