Montichiari, pirata-lampo fermato da polizia

Lunedì un 65enne ha investito tre ragazze sulle strisce ed è fuggito. Una donna ha avvisato la municipale fornendo il numero di targa e portando al fermo.

Più informazioni su

(red.) Per due ore è stato un “pirata” della strada dopo aver investito alcune ragazze. Ma grazie a una donna che ha segnalato quanto successo, è stato subito fermato. E’ quello che è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 9 ottobre a Montichiari, nel bresciano. Intorno alle 18, tre ragazze dai 13 ai 14 anni stavano attraversando via Trieste sulle strisce pedonali quando sono state travolte da una Citroen.

La vettura, nonostante l’incidente, ha proseguito la corsa allontanandosi dal posto. Ma una testimone che ha assistito all’evento, ha seguito l’auto e si è segnata il numero di targa che poi ha fornito alla Polizia locale avvisandola del fatto.

In pochi minuti gli agenti hanno identificato il “pirata”, un 65enne di Calvagese della Riviera, che hanno aspettato sotto casa. Intorno alle 20 lo hanno bloccato. Le tre giovani sono state condotte all’ospedale di Desenzano del Garda per essere medicate. L’uomo, invece, si è visto sequestrare l’auto, ritirare la patente e incassare una denuncia per omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.