A4, auto a fuoco dopo incidente, salvo autista

Lunedì notte una vettura si è scontrata con un mezzo pesante tra gli svincoli di Brescia ovest e Ospitaletto. Poi le fiamme. Il conducente uscito in tempo.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ottobre un’auto è rimasta coinvolta in un incendio dopo uno scontro mentre percorreva l’autostrada A4 Milano-Venezia. E’ successo intorno alle 3, tra gli svincoli di Brescia ovest e Ospitaletto, quando la vettura ha colpito un camion.

A un certo punto sullo stesso veicolo si sono accese le fiamme, ma per fortuna il conducente è riuscito in tempo ad abbandonare l’abitacolo, riportando solo ferite lievi. Sul posto, allertati al 112, sono intervenuti i vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato il rogo divampato sulla vettura. I rilievi sono stati condotti dalla Polizia stradale. Per l’autista, quindi, è stato soprattutto uno spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.