Quantcast

Brescia San Polo, trovato cadavere in un fosso

Lunedì prima delle 10 un testimone ha trovato un corpo senza vita in una roggia lungo via del Verrocchio. Sul posto carabinieri e polizia.

Più informazioni su

(red.) Dramma lunedì mattina 9 ottobre, pochi minuti prima delle 10, in via Andrea del Verrocchio a San Polo, a Brescia. Una persona che passava a piedi sul posto ha notato un cadavere in un fosso sul lato della strada. Il testimone ha subito allertato il 112 facendo arrivare i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco.

Gli inquirenti si stanno occupando di recuperare il corpo per poi identificarlo e capire come sia avvenuta la morte. Intanto alla vicina questura di Brescia, in via Botticelli, si stanno vagliando le eventuale notizie di scomparsa del periodo precedente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.