Pisogne, vigile salva mucca e cucciolo neonato

Martedì pomeriggio un poliziotto di Iseo si è imbattuto nel bovino tra i boschi e stava per partorire. Poi ha avvisato i pastori di una cascina vicina.

Più informazioni su

(red.) Una mucca in procinto di dare alla luce un vitello era riversa a terra e sofferente tra i boschi di San Zeno, tra il Sebino e l’alta Valtrompia, nel bresciano. A scoprirla in quello stato, un agente della polizia locale di Iseo che martedì pomeriggio 26 settembre stava facendo una passeggiata proprio sulla zona.

Nel momento in cui il poliziotto ricordava della presenza di una cascina a poca distanza, è andato ad avvisare i pastori di quel ritrovamento. Dell’intera vicenda, finita bene, ne dà notizia Il Giorno. Gli allevatori non ci hanno pensato due volte per seguire il vigile urbano e raggiungere il bovino che poi hanno aiutato a partorire: mucca e cucciolo sono poi stati messi al sicuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.