Mazzano, frontale sulla 45 bis, c‘è l’elicottero

Intorno alle 10,30 due auto si sono impattate nel tratto verso Rezzato. Gardesana chiusa per consentire l'arrivo del soccorso in volo. Almeno tre feriti.

(red.) Traffico bloccato dalle 10,30 di mercoledì 27 settembre sulla strada Gardesana Occidentale 45 bis tra Mazzano e Rezzato, nel bresciano, a causa di un grave incidente. Sembra che due auto abbiano avuto un drammatico scontro frontale. Nell’impatto sono rimaste coinvolte almeno tre persone, tutti uomini, che si trovavano a bordo delle due vetture incidentate.

L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto due ambulanze da Nuvolera e Mazzano, oltre alla polizia stradale e i vigili del fuoco. Gli agenti ricostruiscono la dinamica di quanto accaduto e segnalano agli automobilisti le vie alternative da percorrere. I pompieri, invece, estraggono i feriti dalle auto e si occupano di rimuovere i mezzi dalla circolazione.

Presente anche l’elicottero che è dovuto atterrare proprio nel mezzo della statale, portando alla chiusura momentanea della strada. Si parla di interventi da codice giallo e i feriti non sarebbero in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.