BreBeMi-Brescia, grave incidente per un‘auto

Mercoledì mattina intorno alle 9 una vettura è finita contro un ostacolo in A35 tra Rovato e il raccordo verso la provinciale 19. Elicottero e lunghe code.

Più informazioni su

(red.) Primo mattino di code quello di mercoledì 27 settembre nella zona dell’autostrada BreBeMi, nel tratto tra Bergamo e Brescia. Intorno alle 9, come segnala il 118, un’auto che viaggiava in direzione di Brescia si è scontrata con un ostacolo.

L’impatto, dalle conseguenze che sembrano essere gravi, è avvenuto nel tratto tra Rovato e il raccordo dell’A35 verso la provinciale 19. Sul posto sono arrivate le ambulanze, oltre all’elicottero. Si sono formate anche lunghe code in direzione di Brescia e non si hanno notizie di quanti feriti siano coinvolti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.