Lograto, piccolo incendio a scuola durante lavori

Gli operai lunedì stavano riparando un'infiltrazione con una fiamma quando è divampato il rogo, poi subito spento. Nessun problema per studenti e docenti.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti alcuni momenti di paura nel pomeriggio di lunedì 25 settembre quando è divampato un piccolo incendio alla scuola elementare di Lograto, nel bresciano. Mentre gli studenti erano all’interno delle aule per fare lezione, una ditta era all’esterno per svolgere alcuni lavori di manutenzione. In particolare, per riparare un’infiltrazione.

Quindi gli operai hanno dovuto fare ricorso a una fiamma che però, a contatto con del materiale combustibile sul punto di intervento, ha provocato un lieve rogo. Sono stati gli stessi addetti a riparare subito il problema, ma vista la particolare sensibilità e funzione dell’istituto, sono stati allertati anche i vigili del fuoco.

In poco tempo le fiamme sono state domate e la situazione è tornata alla normalità. Nessun problema nemmeno per gli studenti e i docenti che all’interno della scuola hanno continuato le attività come se nulla fosse successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.