Desenzano, ritirate quattro patenti nel fine settimana

Quattro automobilisti si sono visti portare via dalla stradale il titolo di guida sabato notte per aver ecceduto nell'alcol. Ma anche 40 punti decurtati.

(red.) E’ stata un’altra notte di controlli quella tra sabato 23 e domenica 24 settembre nel bresciano per verificare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Le pattuglie della polizia stradale di Chiari, Brescia e Darfo Boario Terme si sono appostate a Desenzano del Garda con vari posti di blocco intorno ai locali notturni e molto frequentati.

All’alba di domenica, quando le operazioni si sono concluse, è stato tracciato il bilancio. In tutto quattro automobilisti si sono visti ritirare la patente per aver superato il limite di 0,5 grammi per litro di alcol. Altri, invece, si sono visti decurtare 40 punti dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.