Esce dal carcere e si ubriaca. Di nuovo arrestato

Un 34enne di Desenzano appena uscito da Canton Mombello per i domiciliari. Ma si è fermato al bar diventando molesto. E' tornato dietro le sbarre.

Più informazioni su

(red.) Esce dal carcere di Brescia e rientra in nemmeno 24 ore. E’ successo nei giorni precedenti a venerdì 22 settembre a un 34enne di Desenzano del Garda. L’uomo, che si trovava a Canton Mombello per scontare una pena, era stato rilasciato e avrebbe dovuto continuare a espiare la punizione in casa ai domiciliari.

Invece, subito dopo l’uscita dall’istituto di pena è andato in un bar proprio a Desenzano con l’idea di “festeggiare” dandosi all’alcol. Ma diventato ubriaco, ha iniziato a essere molesto nei confronti dei clienti e del titolare che ha poi chiamato le forze dell’ordine.

I militari non potevano immaginare che si trattava proprio del 34enne. Quindi lo hanno portato di nuovo a Canton Mombello dove l’arresto è stato convalidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.