Ghedi, via 8 patenti nei controlli del sabato sera

La polizia Locale ha verificato 300 veicoli sulla Lenese. Alcuni pizzicati con troppo alcol. Tra loro, un neopatentato e uno con quattro volte il limite.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre gli agenti della polizia locale di Ghedi, nel bresciano, sono stati impegnati nei consueti controlli stradali per contrastare le stragi del sabato sera. Il bilancio finale nei posti di blocco allestiti lungo la Lenese, strada che collega anche diversi locali, è stato di 300 veicoli controllati.

I conducenti sono stati sottoposti ai consueti test dell’alcol e della droga. Tra i fermati, otto autisti si sono visti ritirare la patente perché avevano ecceduto nel bere. Si tratta di sette uomini e una donna, di cui un neopatentato e uno beccato con un livello di alcol nel sangue di quattro volte sopra il limite (0,5 grammi per litro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.