Chiari, incendio in una cascina di via Lunghe

Domenica sera le fiamme divampate da un'auto parcheggiata sotto i portici del complesso rurale. Coinvolta anche la casa dei genitori del sindaco Vizzardi.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di domenica 17 settembre è divampato un incendio tra i portici di un complesso residenziale presente nelle campagne di Chiari, nel bresciano. E’ successo in via Lunghe dove abitano due famiglie, di cui i genitori del sindaco Massimo Vizzardi. Ne dà notizia Bresciaoggi. Le fiamme si sono accese intorno alle 20 da una delle auto parcheggiate proprio sotto i portici.

Il rogo ha poi coinvolto altre due vetture accanto e raggiunto anche le coperture della corte andate distrutte. L’incendio ha provocato anche una nube di fumo nero visibile da chilometri di distanza e richiamando sul posto i vigili del fuoco di Brescia, Palazzolo e Chiari. I danni si sono rivelati ingenti e pare che a causare le fiamme sia stato un problema elettrico a una delle auto. In ogni caso lunedì 18 si faranno altri accertamenti per escludere cause diverse, a partire dal dolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.