Quantcast

Flero, scontro tra due auto, una si ribalta

Venerdì mattina in via Fornaci due vetture si sono impattate. A bordo anche due bambini. Una donna con il figlio sono stati soccorsi e portati in ospedale.

(red.) Venerdì mattina 15 settembre, intorno alle 8,45, si è verificato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, tra due auto in via Fornaci a Flero, nel bresciano. Lo scontro ha coinvolto un’Audi e una Kia, con a bordo rispettivamente una donna di 19 anni e un bimbo di 3 sulla prima e una 33enne con il figlio di 5 sulla seconda. Le due vetture si sono impattate all’incrocio con via Lametti e Garibaldi, con la Kia che si sarebbe ribaltata nel vicino fossato.

L’allerta ai soccorsi ha portato sul posto un’ambulanza da Ospitaletto insieme alla polizia locale di Flero e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati di aiutare i feriti a uscire dall’utilitaria finita con le ruote all’aria. Entrambi sono poi stati condotti in ospedale, ma le condizioni non sarebbero preoccupanti. Sull’altra auto la donna e il bambino sono stati medicati sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.