Verolavecchia, grave 17enne con auto di famiglia

Ha rischiato grosso il giovane che martedì notte si è schiantato contro una ringhiera usando la Golf del padre. Ha varie fratture e traumi in Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) E’ ricoverato in prognosi riservata con diversi traumi e fratture il 17enne che prima dell’alba di mercoledì 13 settembre, intorno alle 4,30, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro una ringhiera a Verolavecchia, nel bresciano. Per fortuna non è in pericolo di vita, ma ha rischiato grosso. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Verolanuova chiamati a intervenire sul posto dopo lo scontro, sono al lavoro per accertare come il 17enne, quindi senza patente, abbia preso possesso della vettura di famiglia.

Il minorenne residente a Quinzano, infatti, era alla guida di una Volkswagen Golf blu e ha impattato contro la protezione esterna del cortile di una casa nel quartiere De Gasperi, nell’altro paese della bassa. Per lui sul posto si sono mosse le ambulanze insieme ai vigili del fuoco che hanno rimosso dalla strada l’auto semi distrutta.

Il giovane è stato portato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove, come sempre in questi casi, è stato sottoposto ai test dell’alcol e della droga e di cui i risultati saranno diffusi. In ogni caso, quando si riprenderà dalle ferite, dovrà rispondere di guida senza patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.