Quantcast

Verolavecchia, auto fuori strada, 17enne è grave

Martedì notte il minorenne stava guidando una vettura e si è schiantato contro una ringhiera in via De Gasperi. Portato in codice rosso alla Poliambulanza.

(red.) Dalla notte di martedì 12 settembre un ragazzo di 17 anni si trova ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia a causa di un incidente stradale. E’ successo prima delle 4,30 nella zona di via Alcide De Gasperi a Verolavecchia, nel bresciano. Nonostante l’età, stava guidando una Volkswagen blu quando avrebbe perso il controllo e si è schiantato contro una ringhiera intorno al cortile di una casa.

Dopo lo scontro che ha svegliato l’intero vicinato, sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di due ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale. L’auto è andata distrutta, mentre il 17enne è stato recuperato in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.