Mairano, anziano ciclista urtato da un camion

Un 69enne è finito a terra giovedì mattina dopo uno scontro con un mezzo pesante sulla provinciale 34. Ferito a una spalla, poi trasportato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Un ciclista di 69 anni si trova ricoverato in codice verde all’ospedale di Manerbio, nel bresciano, da giovedì 7 settembre dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. E’ successo poco prima di mezzogiorno alle porte di Mairano, lungo la provinciale 34 tra Longhena e la Quinzanese. Sembra che l’anziano sulla due ruote, in arrivo da Longhena, dove abita, sia stato urtato da un camion durante una svolta a destra verso una bretella.

Il ciclista è caduto a terra e l’autotrasportatore si è subito fermato per prestargli i primi soccorsi. La fitta vegetazione presente al margine della carreggiata gli avrebbe impedito di vedere il pedone. L’allerta al numero unico di emergenza 112 ha fatto giungere sul posto un’ambulanza da Dello insieme alla polizia locale del paese che ha condotto i rilievi. L’uomo è stato poi trasferito in ospedale dove ha riportato una ferita a una spalla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.