Calcinato, morta investita da Suv, lunedì funerale

L'11 settembre alle 10 l'ultimo saluto per Delfina Armanini. La 45enne era stata travolta mercoledì sulla vecchia statale alla Gandola di Ponte San Marco.

(red.) Sarà celebrato lunedì 11 settembre alle 10, nella chiesa parrocchiale di Calcinato, nel bresciano, il funerale di Delfina Armanini. E’ la donna di 45 anni che all’alba di mercoledì 6 è stata investita mortalmente da un Suv sull’ex statale 11 alla zona della Gandola a Ponte San Marco, nel paese bresciano. Gli inquirenti stanno ancora ricostruendo i dettagli dell’incidente, ma è chiaro che la donna sia stata travolta dall’auto mentre si trovava a pochi metri di distanza da una fermata dell’autobus.

La sua salma è stata trasferita prima all’ospedale di Montichiari e poi all’obitorio del Civile di Brescia dove si trova attualmente. Sabato 9 alle 16 sarà portata alla sala del commiato in via Broli per la veglia funebre di domenica 10 alle 18 e lunedì l’ultimo saluto. La donna lavorava come bidella alla scuola media del paese dove si era trasferita dopo la separazione dal marito. Con lui a Bedizzole sono rimasti due figli maggiorenni, mentre la bambina che abitava con la madre è stata presa in carico dai Servizi sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.