Ceto, piante e droga in casa. Due in manette

Un 47enne e un 41enne tenevano marijuana, hashish e serre per coltivare la "maria" con tanto di piante. Fermi confermati verso il processo a loro carico.

Più informazioni su

(red.) Doppio arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Breno nei confronti di un 47enne e un 41enne, entrambi italiani, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione dei militari è scattata a Ceto, nel bresciano, dove i due sono stati sorpresi con quantità di droga e piante da cui ricavare le sostanze. Il 47enne, incensurato, aveva in casa 4 grammi di marijuana e tre piante di cannabis nell’orto.

L’altro, con precedenti, aveva altrettanti grammi di marijuana, uno di hashish e una serra per coltivare marijuana con sette piante di cannabis. Il giudice ha convalidato gli arresti dei due, scarcerando il primo e disponendo l’obbligo di firma per il secondo in attesa del processo per entrambi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.