Calcinato, donna muore investita sulla statale

All'alba di mercoledì un mezzo che stava percorrendo la Ss 11 ha travolto un pedone. Inutili i soccorsi, ferita è morta sul colpo. Rilievi dei carabinieri.

(red.) Il territorio bresciano si è svegliato mercoledì 6 settembre con un tragico incidente e l’ennesima vittima sulle strade. E’ successo all’alba, prima delle 5,45, quando una donna è stata investita mortalmente da un’auto sulla statale 316 a Calcinato, nella bassa. L’accaduto ha indotto chi era presente a quell’ora nei dintorni ad allertare immediatamente il 112 per far giungere i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri per raccogliere i rilievi, oltre all’automedica e un’ambulanza da Bedizzole per cercare ogni tentativo disperato di salvare la vita alla donna di cui non si conoscono al momento le generalità. Ma non c’è stato nulla da fare, visto che la ferita è morta sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.