Lodrino, furiosa lite tra due donne al ristorante

Una 47enne e una 79enne sono partite dagli insulti e minacce per motivi economici e poi si sono picchiate. Divise dai carabinieri e condotte in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Sono dovuti intervenire i carabinieri nel primo pomeriggio di lunedì 4 settembre a Lodrino, nel bresciano, per sedare una lite scoppiata tra due donne. E’ successo intorno alle 14 all’interno di un ristorante in località Molino quando una 79enne e una 47enne hanno avuto da ridire l’una contro l’altra, sembra per alcuni motivi economici.

Dagli insulti e minacce sono passate ai fatti con violenze e tirate di capelli. Dal locale è partita una chiamata al 112 che ha fatto giungere le forze dell’ordine e due ambulanze della Croce Rossa di Gardone e da Marcheno. Quando la situazione si è tranquillizzata, l’una è stata trasportata in codice giallo al Città di Brescia e l’altra col verde all’ospedale gardonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.