Roncadelle, cade da scala togliendo nido di vespe

Lunedì di prima mattina un 56enne ha sbattuto la testa dopo aver perso l'equilibrio mentre era impegnato nell'operazione in sua villetta di via Marcolini.

(red.) E’ salito su una scala nella sua casa, sembra con l’intento di estirpare un nido di vespe, ma ha perso l’equilibrio finendo a terra. L’infortunio è capitato lunedì mattina 4 settembre a un uomo di 56 anni in via Padre Marcolini a Roncadelle, nel bresciano. Il residente era impegnato in quel particolare tipo di operazione nella sua villetta intorno alle 7 e sarebbe volato per alcuni metri sbattendo la testa a terra.

I suoi familiari che erano in casa hanno allertato il 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi e facendo giungere due ambulanze da Roncadelle e Ospitaletto. L’uomo, per fortuna, non ha mai perso conoscenza, ma è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia per tutti gli accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno ricostruendo l’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.