Adro, 16enne cade da moto, soccorso in volo

Il ragazzo è finito a terra dalla due ruote intorno alle 11,30 in via Dosso Oriane. E' stato assistito dai sanitari di ambulanza e poi recuperato in volo.

Più informazioni su

(red.) Elicottero in volo e ambulanza a terra sabato mattina 2 settembre ad Adro, nel bresciano. Sono stati richiesti al numero unico di emergenza 112 dopo che, intorno alle 11,30, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla moto mentre percorreva via Dosso Oriane, una delle strade principali che si collega alla provinciale.

Presente anche la polizia stradale che si occupa dei rilievi e della dinamica, mentre il giovane è stato soccorso prima dai sanitari dell’ambulanza e poi recuperato in volo dal mezzo proveniente da Bergamo. Si parla di codice giallo nel trasferimento in ospedale e le condizioni del centauro sono tutte da valutare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.