Quantcast

Berlingo, anziana ciclista investita da un‘auto

Una 77enne è stata travolta da una vettura venerdì mattina in via Trento. Ha perso i sensi, si è ripresa ed è stata poi soccorsa in volo verso il Civile.

(red.) Da venerdì mattina 1 settembre una signora di 77 anni si trova ricoverata all’ospedale Civile di Brescia dopo essere stata investita da un’auto a Berlingo, nel bresciano. L’anziana si stava muovendo in bicicletta in via Trento, nella frazione di Berlinghetto, quando poco prima delle 10 è stata colpita da un’auto condotta da una 23enne.

Nello scontro la ciclista ha perso i sensi, mentre l’autista è rimasta leggermente ferita. La chiamata ai soccorsi ha fatto giungere due ambulanze, oltre all’elicottero che ha recuperato l’anziana e trasportata all’ospedale. Nel frattempo, per fortuna, si era ripresa e non sarebbe in pericolo di vita. La polizia stradale di Salò si è occupata di raccogliere i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.