Trenzano, droga in casa, tre giovani nei guai

Piante di cannabis in giardino, ma anche marijuana, hashish, cocaina e bilancino. Una coppia e un loro amico sono finiti in manette dopo blitz carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Prima l’inchiesta, poi il blitz. Così i carabinieri di Trenzano, nel bresciano, hanno trovato un vero e proprio bazar della droga nell’abitazione di tre giovani. Un 22enne, un 20enne e la fidanzata di 21, tutti italiani del paese, sono finiti in manette con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’incursione dei militari è avvenuta lunedì 28 agosto quando sono state recuperate sette piante di cannabis alte più di due metri e nascoste in giardino, 4 grammi di cocaina, 39 grammi di marijuana, altri 66 di hashish, un bilancino elettrico di precisione e tre semi di cosiddetta marijuana lemon. Il tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto per i tre, disponendo l’obbligo di firma per la coppia verso il processo, mentre il terzo resta indagato a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.