Verso Brescia, sorpasso pericoloso in sp 11

Un autista ha postato su YouReporter un video in cui immortala una vettura mentre supera diverse auto in contromano su provinciale. Scena pericolosa.

Più informazioni su

(red.) E' una scena pericolosa sulle strade quella che mercoledì mattina 30 agosto è stata immortalata da un automobilista sulla provinciale 11 da Peschiera verso Brescia e postata su YouReporter e riportata dal Corriere della Sera.

Nel video si vede una vettura di grossa cilindrata, scura e con targa straniera, mentre sorpassa una lunga coda di auto nonostante sia vietato dal Codice della Strada. Infatti, la linea è continua a cavallo della strada. Tanto che l'utente si chiede, dopo il reato di omicidio stradale, quando inserire anche quello di tentato omicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.